Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Chi Siamo


La Storia

Spinto dalla filosofia di costruire imbarcazioni che combinassero eleganza, sicurezza e qualità, nel 1994 Massimo Brinzo crea il marchio Portofino Marine.

Forte dell’esperienza pluriennale maturata nel settore nautico ed affiancato da un valido team di professionisti, ha trasformato l’idea, di partire dal fisherman tradizionale, conferendogli una linea classica per farne, in realtà, una comoda barca da crociera.

Sotto il marchio Portofino Marine vengono attualmente prodotte quattro linee di imbarcazioni, in più versioni a partire da 7,50 mt fino a 14,50 mt, tutte rigorosamente Made in Italy.
La produzione spazia da 18 a 25 imbarcazioni per ogni anno.

Il Cantiere

L‘ampia struttura produttiva si trova a Salvirola, in provincia di Cremona, ed è dotata delle più moderne tecnologie di costruzione, di una falegnameria interna e di una zona dedicata al rimessaggio delle imbarcazioni più piccole.
Le tecniche di costruzione sono artigianali e consentono di curare ogni particolare e offrono al cliente la possibilità di personalizzare secondo le proprie esigenze sia gli allestimenti interni che le dotazioni, fattore che spesso tende ad essere messo in secondo piano nelle imbarcazioni fatte in serie.
La missione del cantiere è quella di realizzare veri e propri gioielli del mare che abbiano la garanzia di soddisfare gli armatori più esigenti che richiedono prestazioni, potenza, confort e sicurezza alla propria imbarcazione.

Portofino Marine cura nei minimi dettagli la realizzazione delle proprie imbarcazioni, il tutto rigorosamente “Made in Italy”.